Best Thrower è un gioco di basket in cui il tuo obiettivo è cercare di segnare il maggior numero di punti possibile facendo cadere la tua palla nel canestro tutte le volte che puoi in un minuto. Durante questo tempo, la camera si sposta insieme al canestro, perciò devi fare attenzione a calcolare ogni lancio da diverse prospettive.
La modalità di gioco in Best Thrower è davvero semplice. Tutto quello che devi fare, è toccare sul pallone e trascinarlo in avanti con forza nella direzione in cui stai mirando quando decidi di lanciare. Se lanci troppo forte, oppure se la tua palla non arriva nemmeno al canestro, non ottieni nessun punto, ma se riesci a far entrare la palla nel canestro al momento opportuno, i punti saranno tuoi. L'obiettivo è semplice: segna il maggior numero di punti possibile in un minuto.
La parte migliore di Best Thrower è che ogni volta che giochi, devi sperimentare uno scenario completamente nuovo e diverso che vari personaggi differenti che fanno il tifo mentre giochi. Le grafiche in Best Thrower sono fantastiche e le sue estetiche originali low-poly lo rendono davvero un gioco che ti terrà impegnato dall'inizio alla fine.
Best Thrower è un gioco di basket che propone un concetto molto semplice. La sua modalità di gioco è perfetta per gli smartphone, e ti permette di giocare contro altri giocatori provenienti da tutte le parti del mondo grazie alla sua classifica mondiale online.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Best Thrower. Scrivi tu il primo commento! Commento